mercoledì 4 settembre 2019

Riflessione



 


                                              Spesso mi trovo a sognare una settimana
                                                      di completo relax mentale,
                                                          un libro da leggere,
                                                      un quaderno su cui scrivere.
                                                       Però poi mi sento  in colpa....



                                                               Azzurrocielo 

4 commenti:

  1. Ci hanno insegnato che quello sarebbe tempo sprecato, mentre invece nutre la nostra Anima. Il lavoro, i doveri, sono tutte cose importantissime, ma se abbiamo bisogno di uno spazio specifico, è perché ci serve, ritagliati quelli che puoi quando puoi.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ragione in pieno. Io ho assaporato nella mia nuova vita il valore del tempo, di ogni attimo vissuto , ed è per questo che cerco di dedicare parte del tempo a me stessa , a fare quello che mi piace, ma poi le incombenze casalinghe e non , mi perseguitano...

      Elimina
  2. Siamo fatte male noi donne. SEmpre sensi di colpa anche quando non è il caso.
    Ti assomiglio sai...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL TUO TEMPO USATO PER LASCIARE UN COMMENTO