venerdì 25 maggio 2018

25 DOMANDE INDISCRETE CINEMATOGRAFICHE

Ringrazio di cuore la gentile Sinforosa che mi ha passato il testimone per questo meme  sulla cinematografia, un meme davvero originale e gradito. Bisognerebbe rispondere a queste 25 domande:

1.Il personaggio cinematografico che vorrei essere? 
   Sicuramente Alice nel Paese delle Meraviglie
2.Genere che amo e genere che odio? 

   Amo thriller e horror e odio film d'amore
3.Film in lingua originale o doppiati? 

    Doppiati, anche ultimamente inizio a seguire film in lingua originale
4.L'ultimo film che ho comprato?

    mmmm non ne compro
5.Sono mai andato al cinema da solo? 

    No preferisco andare in compagnia
6.Cosa ne penso dei Blu-Ray?
    non saprei 
7.Che rapporto ho con il 3D? 

    non mi piace particolarmente
8.Cosa rende un film uno dei miei preferiti? 

    la trama sicuramente
9.Preferisco vedere i film da solo o in compagnia? .

   è indifferente
10.Ultimo film che ho visto?
     It su infinity  rivisto perchè lo avevo già visto al cinema
11.Un film che mi ha fatto riflettere?

     L'ora più buia
12.Un film che mi ha fatto ridere?

     Come un gatto in tangenziale
13.Un film che mi ha fatto piangere?

     Ella & John 
14.Un film orribile?

     ce ne sono tanti , ora non me ne viene in mente nessuno
15.Un film che non ho visto perché mi sono addormentato?

     L'uomo di neve e non so spiegarmi il motivo, forse perché avevo letto il libro?
16.Un film che non ho visto perché stavo facendo le "cosacce"? 
      Mah non ricordo
17.Il film più lungo che ho visto?

     Avatar 
18.Il film che mi ha deluso? 

     deluso nessuno mi pare, magari perplessa 
19.Un film che so a memoria? 

      Shining
20.Un film che ho visto al cinema perché mi ci hanno trascinato?

     Attacco al potere 
21.Il film più bello tratto da un libro?

     La ragazza con l'orecchino di perla
22.Il film più datato che ho visto?

     Nosferatu
23.Miglior colonna sonora? 
     The Untouchables
24.Migliore saga cinematografica?

      Harry Potter 
25.Miglior remake? 

     non mi piacciono

Ora dovrei passare il testimone ma non so bene chi abbia già partecipato o no, mi verrebbe in mente Patricia ma non saprei... scusate

Azzurrocielo

1 commento:

GRAZIE PER IL TUO TEMPO USATO PER LASCIARE UN COMMENTO