sabato 1 giugno 2019

14




Arriva Giugno
è di rosso colorato
dai papaveri


Azzurrocielo


6 commenti:

  1. Di papaveri
    Sono pieni i campi
    Evviva giugno.

    Perdonami ma non so resistere agli haiku. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLISSIMO!!!!!! è BELLO che tu abbia continuato il mio , molto povero

      Elimina
  2. Sai che è vero? Sono stato in Puglia fino a qualche giorno fa, e i campi erano tutti rossi *__*

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Puglia è bellissima! Io conosco il Salento dove abitano i miei suoceri e ogni tanto, troppo raramente purtroppo possiamo andarci

      Elimina
  3. Evviva giugno
    il mio mese natio;
    Sole e caldo.

    Bellissimo il tuo haiku!

    RispondiElimina
  4. Daiiiii sei nata a giugno!!!!! Comunque grazie per la continuazione con il tuo haiku, io ci provo ma non mi riescono quanto i vostri

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL TUO TEMPO USATO PER LASCIARE UN COMMENTO