mercoledì 29 maggio 2019

E' un attimo



E' un attimo.
In un attimo , bastano tre secondi, forse anche meno
e ti cambia la vita.
Per carità, il mio è un cambiamento momentaneo 
non me ne lamento
purtroppo 
ci sono attimi che la vita te la cambiano per sempre
Io sono stata fortunata.
Soprattutto c'è una cosa dal quale 
non mi separerò mai  : il mio zaino al posto della normale borsa
Zavorrato zaino perchè , come dice la mia Amica Marina
dentro c'è  quasi tutta la mia casa,
zaino da marines, perchè come dice mio figlio è pieno di ogni cosa
come  quello di chi debba partire per una missione,
MA 
mi ha fatto effetto airbag salvandomi la testa e la schiena
essendo caduta di schiena lunga e stesa sull'asfalto.
Come abbia fatto o come sia successo non so:
ero appena partita con la bici
due pedalate
e mi sono trovata lunga e stesa a rimirare le nuvole nel cielo.
E' andata bene!
Sono stata fortunata!


Azzurrocielo 

10 commenti:

  1. Oh mamma!! Mi dispiace!
    Già ... forse un pizzico di fortuna e ... il TUO ZAINO
    Vedo nella foto un tutore ...
    qualcosa è successo!!
    Caspiterina!!
    Auguri Azzurrocielo : )
    Buona guarigione
    Ciao ti lascio un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si la fortuna è stata il mio zaino, non me ne separerò più non si sa mai!
      un saluto e un abbraccio a te!

      Elimina
  2. Cara Azzurrocielo, mi dispiace tanto ma, come dici tu, poteva andare peggio. A me è successo un paio di volte e credimi è stato davvero terribile, io, a piedi, sono caduta di faccia, un cerotto sotto il mento con punti di sutura, proprio come i bambini della scuola, il tutto in un batter di ciglio. Buona giornata, nonostante tutto.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, hai ragione. Quello che i meraviglia è la rapidità con la quale succede. Un bacione

      Elimina
  3. Cavolo, mi dispiace un sacco!
    Certo, poteva andar peggio, quindi nel contrattempo meglio così... buona guarigione! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si miki , va bene così, al peggio c'è sempre tempo. Grazie!

      Elimina
  4. Ringraziando il cielo ti è andata bene. Per fortuna avevi lo zaino sulle spalle che ti ha riparato da danni maggiori. Buona guarigione e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Verbena, non mi separerò mai dal mio zaino! Grazie!

      Elimina
  5. Mi dispiace stella! Però alla gamba ti sei fatta male se porti il tutore.
    E' vwero che poteva andare peggio ma oteva anche non succedere.... accipicchia! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, no?! un abbraccio

      Elimina

GRAZIE PER IL TUO TEMPO USATO PER LASCIARE UN COMMENTO