martedì 6 marzo 2018

un premio ricevuto da una blogger






                                               La Paisible award, Premio Audrey Hepburn




Con imperdonabile ritardo, ringrazio qui sul blog Sari che ha pensato al mio blog unazzurrocielo.blogspot.it per questo particolare premio elegante .
Sono onorata Sari che tu abbia pensato a me e al mio blog .
Chiedo scusa per il ritardo , ma sono un  pò incasinata ultimamente ( e chi mi conosce di persona direbbe "e quando non lo sei'")



Grazie Sari !!!!!


Azzurrocielo

6 commenti:

  1. Complimenti per il premio e grazie per esserti iscritta al mio blog.
    Ricambio con piacere!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Premio meritatissimo. Non sapevo di questo tuo blog e ora lo sfoglierò volentieri. Per fortuna me l'hai segnalato. Sono in ritardo con le letture per via dei problemi di quel birbone del mio pc (quasi nuovo) che s'è messo a fare le bizze. Spero però d'avere risolto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo auguro. Io sono talmente poco tecnologica che sarei in panico. Un abbraccio!

      Elimina

GRAZIE PER IL TUO TEMPO USATO PER LASCIARE UN COMMENTO